Andrea Paris

Andrea Paris

Il comico del momento presente nelle principali trasmissioni televisive tra cui “stasera tutto è possibile”, per poi proseguire con la vittoria al programma TU SI QUE VALES, e la semifinale a “Italia’s got talent”. Il successo a Tu si que vales lo proietta definitivamente nell’olimpo dei grandi comici e maghi del panorama artistico nazionale.

I suoi trucchi e i suoi singolari giochi di prestigio hanno conquistato anche personaggi del calibro di Andrea Bocelli, Zucchero, David Foster e Nicolas Cage. Il prestigi-attore folignate Andrea Paris è sempre più lanciato nel mondo dello spettacolo internazionale, tanto che il 9 settembre si è esibito al Celebrity Fight Night Italy, uno spettacolare evento di beneficenza organizzato da Mohamed Alì Parkinson Center e Fondazione Andrea Bocelli, con oltre 240 ospiti da tutto il mondo, tra cui star hollywoodiane e i più grandi miliardari del pianeta, chiamati a Firenze per una raccolta fondi per i malati e la ricerca sul Parkinson.

L’evento si è svolto nel suggestivo chiostro di Santa Croce, dove Andrea Paris ha intrattenuto gli ospiti come artista di punta, per tutta la serata di gala, sia durante l’aperitivo in piedi, sia girando fra i tavoli nel corso della cena. Quattro ore di grande magia, giochi di prestigio e mentalismo che hanno conquistato tutti.

Lo spettacolo di Paris di basa su magia ma anche comicità ricordando in parte il noto Forrest, il suo show è condito anche da momenti di mentalismo messi in atto proprio per lasciare tutti i presenti a bocca aperta ma sempre con un sorriso sulle labbra.

Successo strepitoso ottenuto nell’edizione 2019 di Italia’s Got Talent classificandosi addirittura al secondo posto sbaragliando il pubblico ed ottenendo non solo il consenso della giuria popolare, ma anche di quella in studio. Celebre un suo gioco di magia a Matano.

Le sue esibizioni


ti interessa questo artista?

contattaci!

Altri artisti


Audio 2

Audio 2

Donzelli e Leomporro sono una coppia di autori e musicisti che ha esordito nel 1993.

L’anno prima la cantante italiana Mina lancia il suo album Sorelle Lumière, il cui singolo trainante è Neve, scritto dal duo. La cantante si ripete l’anno successivo con Sì che non sei tu e Raso, che vengono incluse nell’album Lochness. È a questo punto che Massimiliano Pani, figlio di Mina e produttore musicale, decide di lanciare i due autori sul mercato discografico con il nome di Audio 2.

Esce quindi nel 1993 l’album omonimo, il quale desta curiosità perché non riporta in copertina alcuna foto dei due artisti e per l’utilizzo di timbriche e sonorità che fanno pensare a un nuovo disco di Lucio Battisti. Questo contribuisce a dare una spinta commerciale al lavoro. Le radio promuovono continuamente Sì che non sei tu e Per una virgola, i due brani di punta dell’album, che diventa in breve tempo un successo. Per questa prima uscita ufficiale i due autori firmarono il CD per le radio con lo pseudonimo Bans-Diavi.

Nel 1994 gli Audio 2 vincono il Telegatto come “miglior gruppo rivelazione dell’anno”. Nello stesso anno continua la collaborazione con Mina, che lancia il suo album Canarino mannaro in cui hanno scritto Rotola la vita e Non è niente cantate in duetto insieme a Mina. La collaborazione è riconfermata nel 1995 con la loro firma su ben 3 brani del successivo album della cantante, tra cui il primo singolo Non c’è più audio. Nello stesso anno partecipano al Festivalbar con la canzone Alle venti, partecipando alla finale.

Nel frattempo esce il loro secondo album, E=mc², in cui compare, in un cameo vocale, Mina, nel coro finale del brano Dentro a ogni cosa. Nel 1996 viene lanciato sul mercato un nuovo album, Senza riserve, pubblicato con due cover leggermente differenti tra loro: nella prima edizione, poi subito ritirata, mancava la scritta AUDIO 2 sulla facciata. Nella seconda uscita l’errore fu corretto, affinché si potesse leggere correttamente “Audio 2 – Senza riserve”.

Il duo collabora anche alla colonna sonora del film di Leonardo Pieraccioni I laureati. L’attore/regista chiederà agli Audio 2 di realizzare un brano anche per il successivo Il ciclone, film record di incassi.

Nel 1997 gli Audio 2 vincono il Premio Rino Gaetano come migliori autori. Il più grande successo come autori arriva però nel 1998 con l’uscita di Mina Celentano, album campione di vendite in Italia, nel quale Donzelli e Leomporro firmano il celebre duetto Acqua e sale, oltre a riproporre due pezzi già editi dagli Audio 2 che Mina e Celentano cantano rinnovandone il successo. I brani sono Specchi riflessi e Io ho te. Una versione in castigliano di Acqua e sale sarà incisa nove anni dopo dalla stessa Mina con Miguel Bosé col titolo Agua y sal.

Sempre nel 1998 esce la raccolta The Best (Airplay), contenente la hit Tu vieni prima di tutto. Nel 2000 esce il quarto album Audio2 – Mila composto da 13 inediti più Acqua e sale interpretata dagli stessi autori. Due anni più tardi è la volta di Sorrisi e canzoni, che raccoglie molti brani scritti per Mina, alcuni mai interpretati dagli Audio 2, più alcuni inediti.

Nel 2004 viene pubblicata da Mina, in Napoli secondo estratto, la canzone scritta in lingua napoletana Cu ‘e mmane. Nel 2006 esce Acquatiche trasparenze, nuovo album di inediti. Nel 2009 collaborano con Mogol, che scrive per loro le canzoni contenute nell’album MogolAudio2; esso contiene dieci canzoni con testi scritti da Mogol e musiche e arrangiamenti scritte dagli Audio 2, vendendo certificato disco d’oro.

Nell’estate 2017, dopo circa otto anni di nuove sperimentazioni musicali, esce il brano Un’onda nel bicchiere. Nel dicembre 2017 vede in anteprima l’uscita del singolo Libero come un aliante, arrangiato da Luigi Pignalosa e prodotta da Clodio Music; per esso è stato realizzato anche un videoclip, diretto da Michele Vitiello. Il 20 aprile 2018 è uscito il singolo Mediterranea sei, inciso con la partecipazione di Tony Esposito.

Nel 2019 è uscito 432 hz, anticipato dai singoli Amarsi è possibile[2] e Amici per amore, quest’ultimo inciso insieme a Ivana Spagna.

Discografia


1993Audio 2
1995E=mc²
1996Senza riserve
2000Audio 2 – Mina
2002Sorrisi e Canzoni
2006Acquatiche trasparenze
2009Mogol Audio 2
2019432 Hz

Le sue esibizioni


ti interessa questo artista?

contattaci!

Altri artisti


Queen of Bulsara

Queen of Bulsara

lo spettacolo nello spettacolo, non si tratta di una semplice cover band, si tratta di un vero e proprio concerto live che rivive i successi del grande Freddy Mercury e dei Queem. Musicisti professionisti, frontman leader indiscusso del palco, leoni della musica per un evento tutto da vivere.

I Queen of Bulsara da anni girano l’Italia con il loro show, uno spettacolo di due ore, con costumi, musiche e voce per un’emozione unica, chiudi gli occhi e proiettati indietro nel tempo nello storico concerto di Wembley.

Piuì volte in rai con il loro show , contano numerose apparizioni televisive.

lo spettacolo

ti interessa questo artista?

contattaci!

Altri artisti


Luca Lombardo e le sue trasformazioni

Luca Lombardo e le sue trasformazioni

Luca Lombardo è un artista poliedrico , magic, trasformista, clown, con esperienze internazionali nell’ambito televisivo, teatrale, circense e crocieristico.
In Italia è reduce dal successo del festival di Sanremo (2021) all’estero invece ,ad oggi ,si è esibito in 14 Nazioni.

la critica lo definisce il nuovo Arturo Brachetti. il suo show segnato dai continui cambi d’abito lo rende artista poliedrico ed apprezzato dal pubblico, in uno show che viene apprezzato da grandi e piccini.

Ultimamente è stato presente sulla piattaforma Prime Video con i suoi cambi d’abito che hanno strappato una risata agli utenti.

Napoletano doc, ma gira il mondo col suo spettacolo, infatti, vista la particolarità dello show risulta di gradimento anche di una platea che non parla la nostra lingua.

Le sue esibizioni


ti interessa questo artista?

contattaci!

Altri artisti


Dado

Dado

Intorno agli anni novanta raggiunge la notorietà nazionale con la trasmissione Maurizio Costanzo Show. Di seguito lavora con il suo gruppo musicale Dado e le Pastine in brothers partecipando a programmi come Seven Show, Zelig, I raccomandati, Top of the Pops, I migliori anni e Made in Sud.

Nel 1995 pubblica l’album Vorrei. Con il gruppo si è esibito al Roma estate Foro Italico nel 1999 con La canzone più lunga al mondo con la durata di 25 ore e un minuto entrando nel guinness dei primati (record successivamente superato dai Folkabbestia). Il nuovo secolo inizia con la partecipazione a “Zelig: facciamo cabaret” e ha vince il premio Massimo Troisi.

Nel 2005 comincia la sua tournée con lo spettacolo “Suono, canto recito e ballicchio” nel quale canta pezzi originali e altre canzoni che sono delle mini-cover di grandi successi. L’anno successivo partecipa a Sanremo contro Sanremo.

Il 21 marzo 2006 esce il suo primo CD con le sue brevi canzoni 3/4 della palazzina tua e Canzoni Cihuahua.

Nel 2008 porta in scena lo spettacolo Onesto ma non troppo dichiarando di aver scelto il teatro canzone come suo punto di riferimento.

Nel 2014 partecipa al programma comico Made in Sud su Rai Due.

Dal 2015 inizia la collaborazione con Servizio Pubblico di Michele Santoro su La7, in qualità di comico satirico. La collaborazione si estende anche sul web, con appuntamenti sul sito internet di Servizio Pubblico. Nel 2015, a Imola, si esibisce sul palco della convention annuale del Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo.

Sempre nello stesso anno prende vita il suo progetto Canta la notizia su YouTube, che consiste nella messa in musica di alcune notizie di attualità in un’ottica molto vicina a quella del partito di Beppe Grillo. Il 28 agosto 2015 riceve minacce dal clan romano dei Casamonica a causa di una sua parodia sul funerale del capo clan, Vittorio.

Dado a Campora San Giovanni il 16 agosto 2016
Nel marzo e aprile 2016 porta in scena lo spettacolo Menestrello mentre strillo dove oltre ai suoi sketch comici presenta sul palco tramite un proiettore anche alcuni suoi video del progetto Canta la notizia presenti su YouTube.

Dal 2017 partecipa a Colorado.

Il 13 aprile 2019 viene aggredito dall’ex fidanzato della figlia. Il comico ha diffuso la notizia tramite una foto e un comunicato su la Repubblica.

Le sue esibizioni


ti interessa questo artista?

contattaci!

Altri artisti


Massimo Bagnato

Massimo Bagnato

La sua gavetta inizia nel 1989, al “Fellini” di Marcello Casco a Roma. Dal 1993 al 1999 presenta lo spettacolo musicale presso il Talent Scout a Roma, dove imita personaggi come Gianni Morandi, Renato Zero e Al Bano. Nel 1998 ha partecipato a Sarabanda come concorrente. La notorietà presso il grande pubblico arriva in seguito alle prime apparizioni al Maurizio Costanzo Show e Libero nel 1999 e 2000. Dal 2004 collabora presso Radio 2 con Lillo & Greg al programma radiofonico 610 e con gli stessi l’anno successivo presso Rai Due nel programma Bla Bla Bla.

Nel 2007 è stato presente nei programmi Matinée e Soirée. Nello stesso anno inizia a lavorare all’interno di Scorie, varietà condotto da Nicola Savino. Dal 2008 partecipa anche, sia in esterna che come ospite in studio, a Quelli che il calcio su Rai 2. Nell’autunno 2009 conduce insieme a Thais Wiggers Seratona, sketch comici durante la pubblicità per presentare il palinsesto di GXT. Il 27 dicembre 2009 debutta a Zelig Off. Dal 2010 gira teatri, feste ed eventi con il suo spettacolo Quanti pensano?, tutto incentrato sul tormentone del braccio.

Nel gennaio 2010 entra a far parte del cast di Zelig su Canale 5, con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Nel 2010 fa parte del cast del programma Fenomenal, condotto da Teo Mammucari su Italia Uno, partecipa all’ultima puntata di Zelig Off ed è ospite fisso in The Call – Chi ha paura di Teo Mammucari?. A gennaio 2011 è nel cast di Zelig con Claudio Bisio e Paola Cortellesi. Da marzo 2011 rientra a far parte del cast di Fenomenal, con Teo Mammucari e il Mago Forest. Sempre nel 2011 partecipa alla nuova edizione di Zelig Off con Teresa Mannino e Federico Basso; inoltre appare in una puntata di Sketch Up, programma comico per ragazzi su Disney XD.

Nel corso dell’autunno del 2011 partecipa a qualche puntata di Stalk Radio, programma in onda su Sky Uno condotto da Dario Cassini. A gennaio 2012 è nel cast di Zelig con Claudio Bisio e Paola Cortellesi. A dicembre 2013 è nel cast di Zelig 1. Nel 2014 partecipa alla trasmissione teatrale Palco doppio palco di Comedy Central. Da settembre 2014 conduce insieme con Savino Zaba la trasmissione A qualcuno piace Cult su Radio2. L’anno seguente esordisce al cinema nel film Tutte lo vogliono di Alessio Maria Federici.

Le sue esibizioni


ti interessa questo artista?

contattaci!

Altri artisti


Alberto Pagnotta

Alberto Pagnotta

chiudi gli aocchi e lasciati proiettare nel mondo dei cartoni o in quello di Hollywood. Un imitatore strepitoso che riesci ad imitare mille voci tra cui Homer Simpson, Ace Ventura, Eddy Murphy e tutti i cartoni della Disney.

da poco in tv dove accede alla finale di Talent Lol su prime Video, ottenendo un grande consenso di pubblico risultando simpaticissimo alla giuria del programma.

Cattura anche per la mimica facciale davvero esilarante.

Spettacolo adatto per bambini ma che lo guardano con molto piacere ed attenzione anche ragazzi ed adulti

Le sue esibizioni


ti interessa questo artista?

contattaci!

Altri artisti


Raffaello Corti

Raffaello Corti

Raffaello Corti, in arte “Faccestamagia”, incarna il ruolo dissacrante dell’anti-prestigiatore, appare infatti impacciato, estraniato e comico coinvolgendo il pubblico con le sue gag e le sue battute.

Sotto l’apparenza però si cela un vero prestigiatore e così in ogni performance si giunge sempre ad un momento in cui c’è un ribaltamento della narrazione in cui la magia alla fine emerge, stupisce ed emoziona. Dopo anni passati a sperimentare gag e numeri con esibizioni live in strada e nei principali laboratori teatrali comici di Roma, nel 2018 vince l’Ariston Comic selfie e raggiunge la finale nel programma televisivo “Tu si que vales”.
Fa attualmente parte del cast di Colorado, nel 2019 vince il Festival del Cabaret Emergente di Modena e il Premio Takimiri.

Le sue esibizioni


ti interessa questo artista?

contattaci!

Altri artisti


NEW BAGARIA E NEW BAGARIA (XMAS EDITION)

NEW BAGARIA E NEW BAGARIA (XMAS EDITION)

Band coinvolgente, una delle migliori del panorama artistico nazionale, in grado di svariare dal pop italiano a quello internazionale in un repertorio tutto da ballare e cantare, uno spettacolo che coinvolge pubblico più adulto ed anche i ragazzi non solo per la selezione musicale ma anche per il ritmo e gli arrangiamenti dei brani che rendono il tutto più frizzante ed emozionante, arricchito poi dalle funamboliche qualità canore della cantante che detta le regole del divertimento dal palco. Bagaria è una band che nel periodo di Natale trova la sua massima espressione, una delle band più gettonate proprio per il repertorio musicale, e durante le feste anche per lo show intitolato “xmas edition” con le canzoni più belle del Natale accompagnate dai grandi classici e da brani delle star americane che aiutano a formare un’atmosfera di magia tipica del periodo. Con i Bagaria si balla e si sogna il Natale una celta sicura per qualsiasi evento.

Formazione:
Batteria
Basso
Chitarra
Tastiere
Voce
Musica esclusivamente dal vivo senza basi e senza sequenze

media NEW BAGARJA


ti interessa questo artista?

contattaci!

Altri artisti


Aurelio Fierro Jr

Aurelio Fierro Jr

un cognome che parla da solo, una voce che racconta una storia di magia. Il noto cantante Napoletano in un trittico di spettacoli tutto da vivere, dove il pubblico verrà coinvolto non solo per la bravura dell’artista ma soprattutto per le funamboliche qualità canore che lo rendono padrone del palco.

possibilità di averlo come ospite con uno spettacolo dedicato allo storico Nonno a oltre 100 anni dalla nascita, in più omaggio bellissimo a Lucio Dalla e Lucio Battisti e per chiudere

Tour Mondiale con la possibilità di avere con lui anche i tre componenti del famoso The super4.

Le sue esibizioni


ti interessa questo artista?

contattaci!

Altri artisti